Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

giovedì 8 settembre 2011

Beauty tips: Chanel Peridot will absolutely be mine!

Interrompiamo i programmi per un importante comunicato: voglio il Peridot di Chanel!!


Ieri pomeriggio, dopo lavoro, mi sono diretta al Centro Commerciale, nella mia profumeria di fiducia dove lavora la mia ex collega Paola (eh si, dopo l'universita' lavorai per qualche tempo in una profumeria), gentile e molto professionale, colei che mi coccola con i consigli sui prodotti di bellezza e non sbaglia mai un colpo ;-). Giunta in profumeria, intercetto Paola, e con un rapido sguardo all'espositore Chanel, le chiedo bramante il Peridot... Paola:"Ma il Peridot l'abbiamo finito!".... NOO! a Savona finiamo il Peridot? ?_? Incredibile.... 
...Perche' Savona e' una di quelle citta' dove, in generale, le ultime tendenze moda faticano ad attecchire, un po' per la cultura che ritengo piuttosto provinciale, un po' perche' la politica locale limita la diffusione di stili di moda proponendoci quei pochi franchising doppiati in vari punti della citta', riducendo le scelte a pochi stili, quasi costringendoci a vestire alla stessa maniera.
Comunque, nonostante il conformismo che affligge qs citta', mie care candies siamo riusciti a finire il Peridot.
Paola mi ha tuttavia assicurato che potro' ritrovare l'iridescente tonalita' di Chanel probabilmente (speriamo) fra un mesetto :)
Attendendo l'acquisto dello smalto ed il successivo swatch (si, perche' vi tormentero' anche con lo swatch!! ^_^), consoliamoci col post dedicato di Temptalia che lo mostra in tutto il suo splendore.

Fine del comunicato :-*

10 commenti:

  1. Fantastico!!!!!!

    Baci,
    Miriam
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I love chanel Nail polish its the best !
    Love S.

    Check out our Blog
    http://secretfashionlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I bought it some days ago and it's fantastic!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, davvero un colore splendido!! Lo cercherò anche io qui a Torino! Speriamo di essere fortunata :D
    un bacio,
    laura

    http://www.pursesandi.com

    RispondiElimina
  5. CaVa, direi che mi sembra una comunicazione mooolto importante!
    Io come al solito andrò in giro alla ricerca di un valido dupe, non solo perché quei 22 euro al momento sono dispersi (=P) ma anche perché temo che il colore possa stufarmi dopo poco...pochissimo!

    Comunque grazie mille per il commentino!
    Non pensavo che qualcuno potesse leggere ancora il mio post-zero: è stata una cosa troppo carina da parte tua! *_*

    Abbi una splendida serata, caVa! =)

    RispondiElimina
  6. Wow, strepitoso! Meno male che manca poco allo scadere del mesetto di attesa ...
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Anche io lo voglio!!!!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina