Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

domenica 23 dicembre 2012

A little game and wishes...

Rebus: 3, 4, 5



non esimetevi dall'insultarmi :))

Stavo cercando un modo originale per condividere con voi i regali natalizi che ho fatto a me stessa, e questa è stata la cosa più simpatica che mi è venuta in mente... sob... o_O
.... Ma.... avete capito, vero??
Ok, ok, meglio passare alla presentazione dei balocchi:

Blush Chanel - 73 STAR DUST


Il nome del colore è un inno al glam style. Con questo fard impossibile non brillare di luce, la sua morbida polvere rosa pallido è colma di brillantini dorati


Adoro i fards, siano essi in polvere o in crema, credo diano un aspetto più fresco al viso e, alle donne come me che hanno superato la quarantina con qualche cedimento strutturale sul viso, può essere un valido aiuto a conferire più tridimensionalità alle guance ;-)
Questo fard in particolare lo uso insieme ad un'altra tonalità più scura ed opaca, come illuminante sulla parte alta degli zigomi.

 Profumo Candy by Prada


Piramide Olfattiva:
Testa: note talcate, note floreali
Cuore: Benzoino, muchi bianchi
Fondo: Caramello

Se badate alle note di fondo, vi accorgete che il nome non è stato scelto a caso. 
Note calde e frivole, questo profumo è ideale proprio in questo periodo, per esorcizzare il freddo dell'inverno.  
Personalmente sono per le note floreali o fruttate più pure, però mi rendo conto che tali fragranze non sono adattissime alla stagione in corso. La pelle tende ad essere più secca con il freddo e note semplicemente floreali o fruttate, dopo un po', tendono a svanire, invece profumi come Candy rimangono sulla pelle più a lungo, grazie alle note di cuore e di fondo molto persistenti.

E per questo post è tutto! L'ultimo post del 2012..... E si, perché finalmente è arrivato il momento tanto atteso....
Dopo le gozzoviglie natalizie, sarò vittima di una full immersion in the London holiday planning! Ricordate?
In questi mesi ho avuto poco tempo da dedicare all'organizzazione della vacanza. Si, ho letto e raccolto un po' di info sui miei siti di riferimento, ho ricevuto validi suggerimenti dalla mia prof di inglese e sto leggendo un libro molto carino che però non riuscirò a finire prima della partenza e che quindi mi porterò con me. E allora sono qui che sto fremendo e spero di recuperare in questi giorni di "riposo" fino al 28 dicembre, giorno in cui io ed il fidanzato decolleremo da Caselle.
E se anche voi... VOI!.. Miei preziosissimi follouer (eh,eh ;-)) avete info e suggerimenti, potete scrivermele qui sotto nei commenti. Cose che potranno essere utili anche a chi passa di qui per curiosità e magari desidera fare un viaggetto nella patria della Regina Elisabetta.
Comunque non vi abbandonerò... Nel delirante turbinio di pranzi, cene e preparativi per la vacanza, cercherò di passare di qui ed anche da voi per un salutino e poi mi porterò con me il pc, pertanto potrete lasciarmi qualche info "dell'ultimo minuto" anche dopo la mia partenza.
Ok, è arrivato il doveroso momento di farvi gli auguri: quest'anno vorrei augurarvi un allegro, spensierato e sereno Natale con un omaggio che il gentilissimo Robbbie ha voluto fare alla sottoscritta.....



^_^

BUON NATALE A TUTTI!!!

25 commenti:

  1. Allora cara non mi resta che augurarti buon viaggio e buona vacanza!!!
    Belli belli i tuoi autoregali!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io uso i prodotti Chanel per il make up! Sono ottimi!
    Ti auguro di trascorrere delle strepitose vacanze!

    Buon Natale!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. Londra è fantastica, ci vive mia cognata e ci sono già stata un paio di volte, ma ci tornerei anche domani!! Divertiti!!
    E tanti auguri!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Cedimento strutturale?
    ... sono già depressa... ;-)
    monica

    RispondiElimina
  5. splendidi regali, adoro quel profumo!!!!

    buon viaggio <3

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio e buon natale! Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Che carino il tuo blog!!
    Simpatico il rebus ;)
    E adoro CANDY di PRADA! *__*
    Mi sa che abitiamo vicine lo sai,o perlomeno entrambe in Piemonte!!! Io sono di Settimo Torinese! :)
    Intanto ti auguro buon viaggio,beata te! ;)
    Sono diventata tua follower! Ti aspetto da me,se ti va ricambia ;)
    Nicole

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. The pink candy! carino come rebus! Buon viaggio cara e a questo punto buon anno, hai tutta la mia invidia!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Cara Enza,
    Tanti tanti auguri!!! Buone Feste! e Buon London!!!. Mi piaciono tantissimo i tuoi autoregali!!!. Ottimo gusto!
    Baci, e buon viaggio!

    RispondiElimina
  10. che splendido post!
    ti sei fatta dei bei regalino, non c'è che dire!
    buona vacanza a Londra, carissima Enza.
    un bacione e tanti cari auguri!!!

    RispondiElimina
  11. Spero che tu abbia passato un bel Natale (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di
    Natale e non solo (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

    RispondiElimina
  12. Mitico il rebus con il nome del blog: ti hanno fatto dei regali fantastici!!!
    Ti auguro uno splendido 2013 ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. adoro entrambe questi prodotti! giuly
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  14. Vedo con piacere che sei ancora in vacanza, ma quando torni ti aspetto al mio sondaggio: la tua opinione mi interessa moltissimo ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/control-top-or-not.html

    RispondiElimina
  15. Ciao bellissima,
    Buon Anno 2013,Buona Befana ma sopratutto ben tornata!!!. Vediamo con quale foto da Londra ci sorprendi di nuovo!!!.
    Xoxo,Eva

    RispondiElimina
  16. Buon Anno Enza!!!!!!!!! Raccontaci di Londra!!!!!!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  17. E brava Enza, ti sei fatta dei bellissimi regali! Buon Anno!

    RispondiElimina